Le Cicatrici

Come assottigliare le cicatrici dell'addome?

Il problema di cicatrici all'addome è più esteso di quanto non si pensi!

Autore: Valeria Di Mattei Di Matteo 07/08/2013


Non si tratta di una questione di cui si parla molto, eppure il problema di cicatrici all'addome è più esteso di quanto non si pensi: stiamo pur sempre trattando un'area del corpo alquanto estesa ed esposta al pubblico, facilmente oggetto di fenomeni che potrebbero dar vita al comparire delle cicatrici.

Ma quali sono, come giustamente chiedi, le soluzioni pronte ad intervenire in tal senso? I ricorsi più frequenti consistono negli interventi chirurgici o nell'utilizzo di creme a base di silicone, anche se il prodotto più gettonato dagli individui coinvolti da questo problema è senza dubbio Mederma Gel.

Forte di un'autorevole azienda alle sue spalle, Mederma Gel topico è una crema in grado di assottigliare ed elasticizzare le cicatrici, capace di ridurre gli arrossamenti e il prurito, ottima per l'attenuazione di ferite e punti, nonché valido rimedio per accelerare il processo di guarigione della cute. Insomma, anche i casi affetti da cicatrici sull'addome possono rivolgersi a Mederma Gel topico se proprio necessitano di una soluzione che sia in grado di restituire alla pelle un aspetto più bello, sano e luminoso che mai!

Anche il trattamento è davvero molto semplice da seguire: è sufficiente utilizzare il gel per un periodo non inferiore alle 8 settimane nel caso di cicatrici recenti, e allungare il trattamento dai 3 ai 6 mesi nell'ipotesi di cicatrici più vecchie.
Lasciato trascorrere questo lasso di tempo, si avrà modo di ammirare i primi risultati dell'azione di Mederma Gel, anche se già qualche evidente miglioramento sarà osservabile dopo le prime due settimane.



Inserire un quesito

Tutti i campi sono obbligatori
I quesiti sono proprietà dei rispettivi autori. Lecicatrici.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI...

Mederma gel: prodotto innovativo per le cicatrici

Proviamo Mederma e vediamo se funziona!

Mederma smagliature, la risposta vincente!