Le Cicatrici

Le caratteristiche dell'innovativo prodotto Mederma gel cicatrici

Le caratteristiche del nuovo prodotto Mederma gel cicatrici

Autore: Riccardo Guareschi 10/06/2013

Mederma gel cicatrici è un prodotto ideato per tutte le persone che convivono, loro malgrado, con delle cicatrici sul corpo, e desiderano migliorarne l'aspetto.


Le cicatrici possono essere dovute ad una molteplicità di cause: eventi traumatici, infortuni, interventi chirurgici, incidenti... a prescindere da quale sia stata l'origine, la cicatrice può rappresentare ben più di un semplice inestetismo, ma può essere vissuta, purtroppo, come un vero e proprio disagio di natura psicologica.


Mederma gel cicatrici è un prodotto ideato appositamente per rispondere al meglio alle esigenze di chi è interessato da questo problema, ed è un'ottima alternativa a trattamenti più complessi, invasivi e costosi, come ad esempio gli interventi chirurgici e le iniezioni cortisoniche.


Mederma gel cicatrici è un prodotto acquistabile in un pratico tubetto di 50 grammi, ed è sufficiente spalmare il gel sulla zona cutanea da trattare per ottenere dei risultati molto apprezzabili.


Questo nuovo prodotto è frutto di un'attenta e scrupolosa ricerca scientifica, che ha portato alla realizzazione di un gel dalla composizione ottima per chi desidera far regredire in maniera  efficace le cicatrici rimarginate, recuperando così una pelle impeccabile dal punto di vista estetico.


Il nuovo prodotto Mederma è realizzato con elementi molto preziosi, ovvero aloe vera, cepalin (un estratto botanico di cipolla) e allantolina, i quali nel loro complesso sono in grado di garantire un'azione poliedrica: cicatrizzante, rigenerante, idratante, antinfiammatoria.


 Il prezzo di Mederma gel cicatrici è tutt'altro che elevato: il costo di una confezione di prodotto, infatti, è di soli 28 euro.


ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI...

Mederma gel la soluzione alle tue cicatrici

Mederma gel prezzo: quanto costa l'innovativo prodotto di...