Le Cicatrici

Cicatrice da ferro da stiro

di: ladyrose1986

1. Prima settimana

Prima settimana

Sabato 20 Febbraio 2016, 15:30

Finalmente inizio con entusiasmo la mia avventura con Mederma Cicatrici. Di cicatrici ne ho tante, specialmente sulle ginocchia, ma la più recente e fastidiosa me la sono procurata bruciandomi con il ferro da stiro proprio sul braccio, ed essendo la più recente vorrei lavorare su questa per vederne i progressi e quindi passare a quelle un pò più grandi e vecchie più avanti. Io oggi comincio finalmente il trattamento, con tanta curiosità e vi dò appuntamento alla settimana prossima per aggiornarvi. Grazie Mederma per questa splendida opportunità :)
1. Seconda settimana

Seconda settimana

Sabato 27 Febbraio 2016, 18:10

Eccoci al secondo appuntamento con Mederma Cicatrici. Sono piacevolmente colpita da questo gel, che in solo una settimana, ha già incominciato a dare dei risultati, sopratutto sui bordi della cicatrice. Non me l'aspettavo sinceramente e spero vivamente che la cicatrice se ne vada via del tutto. Vi saluto e vi dò appuntamento a Sabato prossimo con eventuali progressi e aggiornamenti.
1. Terza settimana

Terza settimana

Domenica 06 Marzo 2016, 17:02

Scusate sono in ritardo di un giorno, ma purtroppo avevo problemi di connessione. Comunque ci sono, anche se in ritardo. Non vedevo l'ora di scrivere anche perchè i risultati sono sempre più visibili, anche sulla parte centrale della cicatrice, che era la più scura. Sono davvero meravigliata. Non credevo esistessero prodotti così buoni in commercio. Per fortuna che mi sono candidata. Purtroppo dalle foto non appare bene quello che realmente vedo io, non ho una buona fotocamera. Ma posso assicurarvi che i risultati ci sono e si vedono. A Sabato prossimo allora e speriamo senza inconvenienti.

Quarta settimana

Sabato 12 Marzo 2016, 13:28

Eccoci arrivati finalmente alla quarta settimana di trattamento. Sono sempre più entusiasta. La cicatrice stà man mano sparendo. Credo proprio che inizierò ad utilizzarla anche sulle ginocchia, dove ho delle cicatrici più grandi dovute a delle brutte cadute in Scooter. Grazie ancora a Mederma per avermi fatto conoscere questo prodotto MIRACOLOSO!!!!! Ho scattato anche una bella foto alla luce del giorno per farvi vedere i progressi, ma non so perchè non me la faccia caricare. Spero di riuscirci :(