Le Cicatrici

Cicatrici da acne, peggiorate al sole!

di: ajia

Prima settimana

Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:33

Ciao a tutti!inizio anche io la mia prima settimana di prova di Mederna Gel...ho trovato questo sito per puro caso cercando in internet un rimedio non  troppo costoso, per attenuare alcune cicatrici-macchie che ho sulle spalle, esito di uno stuzzicare folle di alcune bolle durante l'adolescenza, che mi sono peggiorate e state fissate bene bene dall'esposizione al sole ( lo ammetto,spesso, a mo di lucertola!).Ho iniziato lunedì, quindi per ora posso solo dire che il gel ha un buon odore e si stende bene e asciuga in poco, lo metto mattina e sera, come da indicazioni del foglio arrivatomi con i tubetti.

Inoltre voglio dire che sono stati molto gentili e puntuali nella spedizione...spero anche che il gel funzioni, per essere davvero soddisfatta ora!

Ci riaggiorniamo settimana prossima!

Seconda settimana

Martedì 04 Febbraio 2014, 00:47

Sto continuando diligentemente ad applicare la crema, per ora non noto cambiamenti, tranne una pelle più liscia....ma credo sia un pò troppo presto per vedere risultati!!!Aspetto fiduciosa....a presto!

Terza settimana

Lunedì 17 Febbraio 2014, 22:44

Ciao a tutti scrivo oggi anche se la terza settimana è finita, e siamo all'inizio della quarta, perchè ero fuori città!Non vedo ad oggi grandi cambiamenti se non quelli che già ho elencato...vi aggiornerò a fine settimana e vediamo!!!!

Quarta settimana

Lunedì 24 Febbraio 2014, 23:40

Ciao a tutti...anche questa settimana scrivo in ritardo, cioè riferendomi a quella passata,perchè ero fuori città...allora qualce novità c è...applicando la crema regolarmente ormai da un pò ci sono i primi risultati che non avevo notato io dato che appunto mi vedo sempre, ma ha notato mia sorella e devo dire che le macchie si sono ridotte un pò!!!!

Solo che comincio anche ad avere a volte una sensazione di prurito nelle zone che sto trattando...comunque vi aggiorno per la prossima settimana con aggiunta nuova foto!

1. Quinta settimana

Quinta settimana

Domenica 02 Marzo 2014, 21:59

Allego una foto di oggi, che essendo in primo piano mette a fuoco bene le macchie...ci sono ancora ma sono meno visibili...sull'altra spalla invece sono ancora evidenti!

Purtroppo spesso continua a prudermi nella zona di applicazione e non so a cosa è dovuto...mi restano 3 settimana di cura ancora...vedremo se passa questa sensazione e sopratutto se ci saranno i risultati sperati!ciaooooo

 

Sesta settimana

Martedì 11 Marzo 2014, 23:19

Mancano solo due settimane alla fine del trattamento...non sento da un pò di giorni più prurito con gran sollievo...sto iniziando solo ora il secondo tubetto e staremo a vedere!

Settima settimana

Giovedì 24 Aprile 2014, 00:54

Sono stata un po assente per via del lavoro ma eccomi...allora la situazione è rimasta statica...ormai parlo di settimane fa...ma confermo il miglioramento e sono fiduciosa di arrivare a buoni risultati con altri prodotti pigmentanti che devo mettere con l'esposizione al sole, datomi dalla dermatologa!

Ottava settimana

Giovedì 24 Aprile 2014, 00:56

Ho finito la cura da un pò e scrivo solo per aggiornare la mia storia per correttezza!Sono nel complesso soddisfatta dellaa crema e della mia esperienza...spero di arrivare ad una risoluzione totale quanto prima!Provatela tutti!ciaoooooooooooooooooo!