Le Cicatrici

Due brutte cicatrici alla mano sinistra

di: Tiziana

1. Prima settimana

Prima settimana

Sabato 06 Aprile 2013, 16:14

Finalmente riesco a scrivere la recensione della mia prima settimana con il fantastico gel Mederma. Come sapete ho infatti avuto dei problemi con il login che hanno ritardato la mia attività. 

Ho due cicatrici sulla mano da molti anni.

La prima me la sono procurata circa 20 anni fa, con del vetro. Il taglio è stato molto profondo e se non erro furono necessari circa 4 punti per saturare la ferita.

La seconda cicatrice invece è più recente, credo abbia circa 10 anni, ed è il risultato di un taglio causato da un coltello.

Come anticipato è circa una settimana che uso questo fantastico gel. 

Si assorbe molto bene, non lascia la mano appicciaticcia e sembra che abbia già leggermente schiarito le due cicatrici.

Metto il gel due volte al giorno, di mattina e la sera prima di coricarmi.

Mi aspetto grandi cose da questo prodotto, del quale ho sentito parlare più che bene.

Alla prossima settimana, con le mie nuove impressioni.

Ciao, Tiziana.  

1. seconda settimana

seconda settimana

Martedì 16 Aprile 2013, 20:17

Eccoci alla seconda settimana di utilizzo del mederma gel. Devo dire che il luogo dove ho le cicatrici (la mano) non mi aiuta molto. Le mani si usano e bagnano in continuazione ed è per questo che ho deciso di applicare una piccola garza quando posso (quando sono a casa) subito dopo l'applicazione del gel, per permettergli di agire meglio. Mi sembra di vedere piccoli miglioramenti, vi posto la foto così potete valutare voi. Grazie mille e alla prossima settiamana. 

1. terza settimana

terza settimana

Domenica 21 Aprile 2013, 18:47

eccomi giunta alla terza settimana con il fantastico Mederma. L'applicazione è facile e veloce, non lascia la mano appiccicosa e non lascia strani odori sulla mano. I risultati sono piccoli ma significativi, mi rendo conto che in queste cose (e calcolato che le mie cicatrici sono di vecchissima data) bisogna essere costanti e pazienti. Il fatto che erò si  vedano dei miglioramenti mi incoraggia tantissimo a proseguire! 

1. quarta settimana

quarta settimana

Venerdì 10 Maggio 2013, 11:58

Procede il mio trattamento con mederma.

Ho notato che con l'applicazione, tutta la pelle della mia mano ha notevolmente migliorato il suo aspetto.

La cicatrice appare ancora di più leggermente sbiadiita. So che sarà un percorso lungo, di certo continuerò ad usare per molto tempo questo gel favoloso che davvero migliora l'aspetto delle mie cicatrici. 

Alla prossima settimana. 

1. quinta settimana

quinta settimana

Domenica 19 Maggio 2013, 22:41

Eccoci arrivati alla quinta settimana. Le mie due cicatrici sono sempre più sbiadite... sono entusiasta per il risultato... spero solo che la situazione non torni come prima quando smetterò di usare il fantastico gel Mederma! 

1. quinta e sesta settimana

quinta e sesta settimana

Martedì 18 Giugno 2013, 21:14

Sono mancata dall'Italia per oltre quindici giorni. 

Ecco quindi il mio resoconto della quinta e sesta settimana. 

Ho ovviamente continuato ad usare il gel Mederma per due volte al giorno. 

Rispetto all'inizio le mie cicatrici sono davvero meno visibili e ciò è ben constatabile dalla foto che metto in allegato. 

Alla prossima! 

1. settima settimana

settima settimana

Mercoledì 26 Giugno 2013, 13:02

Si è conclusa la settima settimana. Con questo caldo, temevo che il gel potesse farmi sudare la mano e rendere l'applicazione del prodotto spiacevole. Mi devo ricredere, non è affatto così ed ho potuto continuare ad applicare questo meraviglioso prodotto anche con i 40 gradi che si registrano in questi giorni