Le Cicatrici

Iniziamo la prova...

di: Katia

1. iniziamo la prova...1a settimana

iniziamo la prova...1a settimana

Lunedì 30 Novembre 2015, 08:50

…. Oggi sono passati quasi 15 giorni dal mio intervento alla testa che mi ha lasciato in ricordo una cicatrice di oltre 25 centimetri sulla fronte…

Dopo circa 10 giorni dall’operazione la cicatrice si presentava come un lungo “cordoncino” rosso, in rilievo e con presenza di punti orizzontali.

Ho iniziato ad applicare Mederma già in questa fase, consigliata da un’amica che aveva effettuato una operazione chirurgica similare: sin dalle prime applicazioni (due/tre al giorno) il prodotto ha rivelato i suoi effetti positivi in quanto la cicatrice si è da subito “appiattita”.

1. 2a settimana

2a settimana

Lunedì 14 Dicembre 2015, 09:00

 Sono giunta alla seconda settimana di utilizzo costante della crema sulla ferita; indicativamente la spalmo con piccoli massaggi circolari sino al completo assorbimento.

La lunga cicatrice risulta al tatto e alla vista più chiara, sottile e appiattita e i primi capelli stanno ricrescendo. ...... la crema crea una sottile patina sulla ferita che però non mi crea alcun fastidio; inoltre non unge e si assorbe in pochi istanti.

1. 3a settimana

3a settimana

Venerdì 04 Marzo 2016, 20:50

Siamo alla terza settimana  e le cose sembrano visibilmente migliorare: la cicatrice è  sempre più  sottile e piatta, prude leggermente ma è  già  molto meno visibile e rossastra.
1. ...siamo giunti alla fine della prova!

...siamo giunti alla fine della prova!

Sabato 12 Marzo 2016, 18:58

Siamo giunti all'ultima settimana di prova: l'esito complessivo e' assolutamente positivo.La mia lunga cicatrice è  quasi impercettibile al tatto e alla vista: consiglio personalmente costanza assoluta nelle applicazioni  (2/3 giornaliere) per un risultato ottimale e a mio parere...sorprendente!