Le Cicatrici

La mia esperienza con Mederma gel

di: alessio94

1. Prima settimana 2. Prima settimana

Prima settimana

Martedì 02 Aprile 2013, 19:56

Mi chiamo Alessio, ho 19 anni e circa 3 anni fa, a causa di un piccolo incidente con il motorino, cadendo sull'asfalto  mi sono procurato una ferita al braccio in  un punto molto delicato, esattamente nella zona interna del gomito. La ferita per rimarginarsi ha impiegato molto tempo poichè ogni volta che stendevo il braccio si formavano delle piccole crepe che riaprivano il tessuto.

Sono felicissimo di essere stato scelto  come tester dal sito lecicatrici.it per Mederma. Spero veramente che questo prodotto possa far migliorare l'aspetto della mia cicatrice.

Oggi ho iniziato il trattamento, il Gel Mederma ha un odore molto gradevole, si stende benissimo e asciuga in fretta. Non ho avuto nessun tipo di reazione, nè prurito, nè fastidio, nè altro.

Vi aggiornerò dei miei risultati tra una settimana! Ciaooo

 

1. Seconda settimana 2. Seconda settimana

Seconda settimana

Martedì 09 Aprile 2013, 19:47

Eccomi qui, dopo una settimana di applicazione  Mederma (io l'ho messa 2/3 volte al giorno), come potete vedere dalle foto il miglioramento è avvenuto con successo. I bordi della cicatrice sono meno rossi, la pelle più morbida e meno ruvida. La cosa che ho notato è che di prodotto ne basta davvero poco quindi  un tubetto da 75 ml può bastare secondo me anche per 3 settimane abbondanti ! Ovviamente mi aspetto molto di più da questo prodotto, l'ideale sarebbe far sparire totalmente la cicatrice, intanto però sono molto soddisfatto! 

Alla prossima settimana!

1. 3°,4°,5° settimana 2. 3°,4°,5° settimana

3°,4°,5° settimana

Domenica 05 Maggio 2013, 14:59

Di nuovo qui dopo 3 settimane dalle prime 2  per dirvi come è andata con Mederma Gel.

Ho applicato la crema circa 2 volte al giorno (mattina/sera), ormai mi ci sono abituato e quindi non esco di casa se prima non metto la mia cremina sulla cicatrice che come potete notare dalle foto stà quasi scomparendo :)

La sensazione di freschezza e il buon odore rendono Mederma davvero gradevole, per farla asciugare bene bisogna attendere all'incirca 2 minuti. Non occorre mettere molto prodotto, ne basta una piccola quantità, spalmare bene ed il gioco è fatto!!!

Continuerò a mettere la crema e vediamo cosa succede all'ottava settimana!