Le Cicatrici

La mia non è solo una cicatrice, ma diverse e sul volto.

di: pinkgirl1980

1. Prima settimana 2. Prima settimana 3. Prima settimana

Prima settimana

Giovedì 19 Novembre 2015, 15:17

Finalmente oggi, con mia grande gioia, ho ricevuto la crema Mederma per le cicatrici per la quale sono stata scelta come tester. Quando mi è arrivata l'email che mi diceva che ero stata selezionata, non solo ero stupita ma anche felicissima, dato che per me il problema delle cicatrici sul volto è davvero serio. La mia storia incominciò nel 2006, premetto che non ho mai, ne prima, ne dopo, avuto una pelle acneica, al massimo mista, ma senza problemi gravi. Io sono del 1980, allora avevo 26 anni, ora 35.
L'unico segno che a malapena s'intravedeva sul mio volto, era uno della varicella, ma non e mai stato un problema grosso, nemmeno si vede più. Ritorniamo ai miei 26 anni. All'improvviso sul mio volto, incominciarono ad apparire delle grosse imperfezioni, insomma dei brufoli enormi, la cosa mi preoccupò e andai da un dermatologo, che mi consiglio di fare una visita ginecologica, dicendomi che sicuramente si trattava di policisti ovariche e li lui non poteva intervenire, l'unica soluzione sarebbe stata la pillola e di quelle toste e che ci sarebbero voluti 6 mesi, per far sparire cisti e aimè brufolazzi. Feci la visita ginecologica e il dermatologo non si sbagliò. Erano policisti ovariche. Comunque mi diedero la pillola e dopo 6 mesi spari' tutto, sia cisti, che quei cosi giganti, che purtroppo ho torturato abbastanza nel frattempo, anche perchè nemmeno con il trucco era possibile nasconderli, unico rimedio per ridurli secondo me era schiacciarli. Con la conseguente logica che ad oggi mi ritrovo notevoli cicatrici sul viso. Quando mi guardo a viso pulito, mi chiedo quando andrò finalmente a fare un peeling chimico o il laser per eliminarle del tutto. Non mi riconosco, non mi piaccio e mi sento a disagio con gli altri, anche perchè il viso è forse la parte più esposta del nostro corpo. Ho provato varie cose, che un po mi hanno aiutato. Quando ho visto su Facebook per caso la candidatura per Mederma, nemmeno ci stavo pensando più di tanto. Io mi candido sempre per testare nuovi prodotti è una cosa che mi piace molto. Bhe oggi ho incominciato il trattamento 2 volte al giorno nel mio caso per 6 mesi. Vediamo fra una settimana cosa succede. Sono davvero molto entusiasta per questo tester inaspettato, perchè mi serviva davvero. Ringrazio Mederma di avermi dato questa opportunità, e se dovessi, ed io sono sicura di si, vedere dei miglioramenti, a parte comunicarvelo in queste settimane, sono sicura che finito il prodotto ne farò una scorta :)
Allora per il momento è tutto a Giovedì prossimo con le news. :)
1. Seconda settimana

Seconda settimana

Giovedì 26 Novembre 2015, 13:41

La seconda settimana è arrivata e finalmente è ora di scrivere la mia testimonianza dopo aver usato Mederma Cicatrici per 7 giorni, 2 volte al giorno, mattina e sera. Devo dire che all inizio ero un pò titubante vista la profondità delle mie cicatrici. Ho voluto aspettare ad oggi per mettere a confronto le immaggini di una settimana fà, con quelle di oggi. Già di mio avevo notato un notevole miglioramento e sorprendentemente in pochissimo tempo, ma poi quando ho raffrontato le foto con quelle nuove di questa settimana, sono davvero rimasta stupita degli enormi progressi raggiunti in una sola settimana. Non solo le meno visibili sono credo scomparse, ma le più profonde si sono attenuate notevolmente. Sono davvero entusiasta e contenta, questo prodotto fà davvero dei miracoli e lo continuerò a utilizzare per 6 mesi, come scritto sulla confezione per cicatrici vecchie. Se dopo una settimana questi sono i risultati, dopo sei mesi, saranno sparite credo. Non ho altro da aggiungere se non un enorme grazie a Mederma che mi ha dato questa opportunità. E noi ci risentiamo giovedi prossimo e vedremo ancora cosa accadrà. Sono felicissima grazie davvero di cuore.
1. Terza Settimana

Terza Settimana

Giovedì 03 Dicembre 2015, 14:31

Con mio grande piacere, eccoci arrivati al terzo appuntamento con Mederma cicatrici. Sono appunto arrivata alla terza settimana di trattamento. Sono stata regolarissima ed ho continuato ad applicare Mederma cicatrici tutti i giorni 2 volte al giorno. Ad oggi sono 22 giorni che la utilizzo e non vedevo l'ora di confrontare le foto di oggi con quelle della prima e della seconda settimana e fatto questo, sono corsa allo specchio per vedere se i risultati che ho potuto notare, notevolmente migliorati, erano reali anche sul mio viso. Con ancora più stupore rispetto alla settimana scorsa, le cicatrici stanno sparendo, persino quella del piercing che avevo sul naso tra gli occhi, che in termini tecnici si chiama Bridge. Avevo 2 fori enormi e sopratutto quello sulla sinistra si sta proprio chiudendo, insomma il foro si è chiuso anche se la cicatrice è ancora presente, ma al posto di un buco quale era, si è riformata la carne. Per non parlare del resto del viso, che si sta riccompattando e uniformando e le cicatrici sono notevolmente diminuite. Non posso che esprimere tutto il mio entusiasmo, perchè ho intenzione di continuare il trattamento per 3 o 6 mesi, come scritto sul bugiardino per le cicatrici vecchie come le mie e non mancherà di certo il passaparola a chiunque io conosca perchè questa crema è davvero formidabile. A questo punto vi saluto e ci diamo appuntamento a Giovedì prossimo con i nuovi progressi. Grazie ancora a Mederma per avermi dato questa possibilità, perchè mi serviva davvero un miracolo all'improvviso. Grazie davvero di cuore !!!

Quarta Settimana

Giovedì 10 Dicembre 2015, 13:49

Eccoci al quarto è ultimo appuntamento su Mederma Cicatrici. Ad oggi sono 29 giorni che la utilizzo. Purtroppo la fotocamera del mio tablet non è un granchè, quindi non si possono vedere bene i progressi che ad oggi rispetto a quando ho cominciato ed alla settimana scorsa, sto riscontrando positivamente. Continuo ad essere sempre più soddisfatta di questo Gel, in quanto noto anche oggi con piacere notevoli risultati sul viso. La pelle è sempre più omogenea e le cicatrici vanno, mano a mano a sparire. Speriamo che a fine trattamento non ci siano più. A questo punto non se che dire, se non di consigliarla a chi ha problemi simili al mio. Per quanto mi riguarda continerò ad utilizzarla sul viso. E se mi dovesse occorrere, sperando di no, in futuro su eventuali cicatrici.
Insomma siamo arrivati alla fine della mia storia, almeno sul sito. Io la userò di sicuro anche dopo perche ne sono davvero entusiasta. Allora un saluto a tutti e ancora un enorme grazie a Mederma per avermi fatto conoscere questo fantastico prodotto.