Le Cicatrici

Prima settimana

di: maryan

1. La mia prima esperienza con mederma inizia con.. 2. La mia prima esperienza con mederma inizia con.. 3. La mia prima esperienza con mederma inizia con..

La mia prima esperienza con mederma inizia con..

Mercoledì 03 Aprile 2013, 23:10

Una ferita provocata da una bruciatura!! Una bruciatura sul braccio che mi sono provocata prendendo una teglia dal forno elettrico. La  prima foto è quella della bruciatura quando non avevo ancora applicato il gel Mederma,la seconda e la terza foto sono rispettivamente relative alla seconda e alla terza applicazione giornaliera del gel Mederma.

Io non conoscevo questo prodotto, e non so se sarà efficace, comunque sia ho iniziato le mie prime applicazioni e già ne sto verificando i risultati positivi. Non solo sulla ferita da bruciatura, ma la sto utilizzando anche sulla gamba per la cicatrice lasciata da un taglio che mi sono provocata durante un' escursione in montagna il mese scorso.

Il gel Mederma è un gel fresco a base di Aloe Barbadensis, di facile applicazione e con un buon profumo. Anche il tubetto è molto pratico da usare , inoltre ne basta una piccola quantità. La confezione è "fresca" ed essenziale come lo stesso gel ed anche il colore verde chiaro a mio parere richiama la freschezza del gel mederma.

Nel corso dei prossimi giorni, continuerò ad usare il gel sulle mie ferite e vi documenterò i risultati.