Le Cicatrici

la mia cicatrice sul ginocchio

di: l.aura71

1. la mia cicatrice sul ginocchio

la mia cicatrice sul ginocchio

Lunedì 08 Aprile 2013, 15:28

Sono qui a raccontarvi di questa brutta cicatrice, che ho sul ginocchio destro da più di un anno e che mi sono fatta dopo una rovinosa caduta. In seguito ad essa la pelle si è lacerata ed è entrata nella ferita terra e ghiaia che l'hanno infettata con conseguente infezione. Questa ha fatto sì che durante la guarigione si formasse una spessa crosta, che nell'infilarmi i pantaloni un giorno ho distrattamente staccato, la pelle sotto non era affatto guarita e così mi è rimasta questa cicatrice. Da oggi applicherò costantemente Mederma e poi vi mostrerò le foto con i risultati, alla prossima settimana!!!

1. dopo 1 settimana...

dopo 1 settimana...

Mercoledì 17 Aprile 2013, 13:00

Sono soddisfatta, perchè con l'uso costante di mederma 2 volte al giorno la mia cicatrice sembra essersi disarrossata molto e posso senza dubbio dire che è già un pò meno evidente...continuo la cura già motivata per i risultati fin qui ottenuti.

1. dopo 2 settimane

dopo 2 settimane

Mercoledì 24 Aprile 2013, 10:45

La mia soddisfazione cresce sempre di più, perchè davvero l'uso costante di Mederma 2 volte al giorno, produce risultati che, come si può vedere dalla nuova foto che ho appena inserito, molto buoni! Continuo con piacere l'utilizzo e vorrei aggiungere che sia la consistenza che la profumazione sono davvero gradevoli.

1. dopo 3 settimane

dopo 3 settimane

Venerdì 03 Maggio 2013, 10:28

Con oggi ho finito il tubetto di Mederma e non posso che essere soddisfatta, ieri ho fatto vedere il mio ginocchio ad una amica, con la quale spesso mi lamentavo di stà brutta cicatrice, e lei è rimasta davvero meravigliata del miglioramento ottenuto. Sì, confermo : pienamente soddisfatta!!!!