Le Cicatrici

Mederma gel: prodotto innovativo per le cicatrici

Autore: Valeria Di Mattei Di Matteo 09/11/2014


Mederma gel cicatrici proprietà 

 

Mederma gel cicatrici è un prodotto innovativo per la cura  delle cicatrici; questi antipatici inestetismi sono un vero tormento per molte donne.  Le cicatrici non possono eliminarsi completamente, la pelle quando subisce uno strappo o una lesione, difficilmente potrà sanarsi completamente, tuttavia esistono delle soluzioni che se usate costantemente possono essere validi sostegni delle donne, ma anche per gli quegli uomini, anche loro vittime di alcune circostanze, che hanno portato sul corpo la comparsa di questi antipatici segni. Le cicatrici quando sono troppo evidenti possono danneggiare la qualità della vita dei soggetti che devono conviverci: Mederma gel cicatrici grazie alle sue proprietà può aiutare queste persone a migliorare la loro quotidianità.

  • Gel Mederma proprietà

Il Gel Mederma  è composto da diversi elementi importanti e vitali per la cura delle pelle: l’aloe vera è uno degli ingredienti principali, seguono il cepalin che svolge un ruolo importante nella composizione e utilizzo del gel; questo ultimo elemento contiene di fatti, una miscela di sostanze tra vitamine e sali minerali che con l’aggiunta di antiossidanti, compresi i flavonoidi, acidi grassi e altre sostanze simili, che agiscono direttamente sul derma e sulla composizione cellulare, nutrendo l’epidermide, lo idratano e lo nutrono nel modo adeguato. Tra le altre sostanze presenti nel prodotto menzioniamo l’allantoina, un potente antiossidante che ha un forte potere cicatrizzante; non manca la presenza dell’acido urico: questo ultimo è una sostanza naturale molecolare presente negli esseri viventi, che nelle quantità giuste e corrette aiuta a sanare la parte cellulare del derma.

  • Prevenzione e Gel Mederma

Esistono diversi tipi di cicatrici, ci sono quelle più vecchie che si riconoscono per la colorazione bianca, quelle recenti invece hanno un aspetto rosso violaceo, su queste ultime è possibile agire e ottenere maggiori risultati per le motivazioni sopra citate. Le cicatrici bianche sono più faticose e dure da eliminare o comunque da rendere invisibili, se l’applicazione dei Gel Mederma avviene nei modi e tempi indicati dall’azienda produttrice, si può sperare di raggiungere traguardi importanti e l’obiettivo prefissato. Quando si parla di prevenzione, il riferimento è rivolto allo stile di vita e al trattamento della pelle in generale; una buona alimentazione per esempio con l’assunzione degli alimenti giusti in maniera regolare, permette di avere un derma più elastico, morbido e idratato. È importante anche usare ottimi prodotti quotidianamente sulla pelle, creme idratanti magari a base di vitamine E, in modo che le cellule della pelle siano ben conservate e nutrite; si consiglia anche di assumere omega 3 e antiossidanti; se l’alimentazione non basta, affidatevi agli integratori alimentari specifici, la pelle sarà nutrita e potrà guarire con più facilità semmai dovessero insorgere alcune problematiche di vario genere come incidenti, interventi e o lesioni di vario genere o come ustioni, graffi e tagli.

  • Effetti di Gel Mederma

Gel Mederma grazie alla sua consistenza e agli elementi che contiene, riesce ad agire sulle cicatrici causate da ustioni, interventi o ferite e lesioni di varia natura, con questa si può levigare la cicatrice, aiuta a modificare la sua stessa visibilità , ne cambia il colore e la consistenza, diventerà invisibile e trasparente; sebbene sia impossibile eliminare del tutto una cicatrice, questo gel ha una grande efficacia sull’epidermide per i motivi sopra citati.

  • Come si applica Mederma Gel

La posologia e il modo di utilizzo di Gel Mederma sono importanti, soprattutto la costanza della sua applicazione permette di ottenere ottimi risultati sulla pelle.  Mederma Gel cicatrici grazie alle sue proprietà e a un uso regolare, è diventato un prodotto innovativo che sta raccogliendo un grande consenso da parte delle donne che hanno avuto l'occasione e l'opportunità di sperimentarlo. La sua consistenza trasparente e gelatinosa, permette alla stessa di farsi ben assorbire dalla pelle: eseguite movimenti circolari con le mani, massaggiate bene in modo che la pelle si nutra di tutti i suoi componenti. Inoltre questo prodotto non unge la pelle e in alcuni casi, può anche essere ben coperto con una base di trucco. Usate Mederma Gel due volte al giorno sulla cicatrice; i tempi di utilizzo variano a seconda della natura della cicatrice, per quelle vecchie si stima una tempistica compresa tra i sei o tal volta gli otto mesi; invece per quelle più recenti, si parla di una tempistica di almeno otto settimane, periodo che si può allungare se la cicatrice richiede un intervento più duraturo.

 

 



ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI...

Proviamo Mederma e vediamo se funziona!

Mederma smagliature, la risposta vincente!

Come assottigliare le cicatrici dell'addome?